“Matrimonio non convenzionale?”
Vuoi un Matrimonio “non convenzionale” e hai bisogno di idee o suggerimenti ? Nel mio Blog puoi trovare questo ed altro…
E’ innato in molte coppie voler uscire dai soliti schemi legati al giorno del wedding day cercando di fare qualcosa di originale ma nel contempo che non sia di cattivo gusto per gli ospiti.
In realtà ogni luogo può essere adibito a ricevimento per matrimonio ( purchè i proprietari siano d’accordo ): un Museo, un Acquario, un Circo, un Parco divertimento, un Bosco o foresta, un Borgo Medievale, etc. Tutti luoghi potenzialmente idonei ad essere organizzati da un bravo wedding planner che possa esaltarne le caratteristiche.
Come primo passo nell’organizzazione di un “Matrimonio non convenzionale” è la scelta del “Tema” che verrà poi contestualizzato all’interno del luogo prescelto: film, cartoni, fragranze, aromi, nomi dei vari formati di pasta, discografie o cantanti, capitali, etc. sono tutti spunti che potrebbero aiutare gli sposi nella scelta.
Una volta fatto ciò è giusto affidarsi a dei professionisti del mondo dell’organizzazione di eventi per poter trovare ciò che meglio si addice alla propria personalità in modo che ogni piccolo dettaglio non venga lasciato al caso.
Fatto questo bisognerà poi trovare un bravo fotografo che possa raccontare in modo discreto, puntuale e professionale tutti gli spunti che avrà a disposizione in modo da rendere unico quel giorno che sarà indimenticabile grazie al racconto fotografico puntuale del reporter.
Buona scelta e usa sempre il buon gusto nella scelta.
… to be continued…